Si chiamano comunemente referenze, testimonial, recensioni.

Io preferisco invece definirle pareri, messaggi, feedback da parte di coloro che mi hanno scelta come loro assistente virtuale e che hanno deciso di rendere pubblico il loro riscontro.

Per questo ho voluto dedicare una pagina a quello che dicono di me:

Posso dire, senza esagerare, che Audra ha salvato la mia reputazione: se avessi continuato a gestire tutto da me ben presto le persone si sarebbero stancate di aspettare così tanto per ricevere una risposta alle mail, e avrebbero smesso di scrivermi. Per fortuna ho incontrato Audra prima che fosse tardi. Ora che Audra ha in mano tutta la corrispondenza e gran parte della fatturazione io sono più serena: posso dedicarmi al mio lavoro con concentrazione e calma.

Enrica Crivello

Marketing online per piccoli business con un cuore- www.enricacrivello.it

Enrica Crivello delegare le email fatture clienti infoprodotti

Audra è precisa e puntuale, ci capiamo al volo. Mi piace lavorare con lei perché è proattiva e propositiva: davanti a una difficoltà o a un ostacolo non si ferma, anzi,propone in modo costruttivo un modo per uscirne. Lavorare con lei fa la differenza.

Ivan Rachieli

Web designer – www.iscarlets.it

Ivan Rachieli lavorare con Audra Bertolone

Audra mi ha aiutata molto!

E’ molto professionale, preparata a livello tecnico, utilizza e conosce molti software e vi saprà sicuramente aiutare! Consigliatissima!!!

Elena Nabot

Titolare –Servizi Ponte Export

ElenaNabot

 

Ho avuto il piacere di lavorare, anche se per un piccolo lavoro, con Audra e l’ho trovata perfetta per questo tipo di lavoro. Ha risposto in modo ineccepibile alle mie richieste lavorando nei termini e nei tempi stabiliti. Molto soddisfatto.

Alessandro Scozzesi

Founder, CEO, D-Namic S.r.l.

Alessandro Scozzesi

 

La mia collaborazione con Audra Bertolone si è rivelata molto soddisfacente e produttiva. Audra è una persona cortese, competente e professionale, molto attenta alle esigenze del cliente e ad adattare il lavoro in base alle necessità. La mia presenza sui social, grazie al suo supporto, si è incrementata, sia in termini di crescita del pubblico sia per qualità dei post!

Renato Esposito

Scrittore – www.renatoesposito.com

scrittore delega assistente virtuale

 

La dote principale di un’assistente è quella di sapere risolvere problemi. Essere riuscita in autonomia a dribblare crisi, mobilità e disoccupazione usando internet e le nuove tecnologie è il suo miglior biglietto da visita.

Franco Solerio

Founder del podcast Digitalia

Francp Solerio- Digitalia