In regalo

Questa è la pagina del mio sito in cui ho raccolto i miei regali per te.  Qui troverai guide, tutorial, corsi completamente gratuiti per accompagnarti nel mondo dell’imprenditoria da casa.

Sei nel posto giusto se:

  • hai sentito parlare di virtual assistant, assistente virtuale o online, virtual office manager ma sei confusa, non ti è chiara questa figura professionale e non sai come fare per diventare assistente virtuale;
  • sei un’imprenditore o un’imprenditrice, un freelance che ha bisogno di delegare alcune attività per avere più tempo per te e per il tuo lavoro;
  • sei come la Audra di tanti anni fa alla ricerca di un lavoro indipendente e serio che si possa svolgere da casa tua;
  • hai sentito parlare di professioni digitali e stai raccogliendo informazioni;
  • vuoi fare quello che ami.

Pronta a scartare i tuoi regali?

guida_gratuita_delegando_assistente_virtuale

Guida gratuita
“Risparmiare tempo grazie ad un’assistente virtuale”

  • Chi è e cosa fa un’assistente virtuale?
  • Come lavora un’assistente virtuale e quali strumenti utilizza?
  • Quali sono i vantaggi per te e per il tuo business collaborando con un’assistente virtuale?

Questo e molto altro imparerai grazie a questa guida gratuita

SCARICA LA GUIDA
Iscrizione al corso gratuito diventare AV

Corso gratuito per diventare assistente virtuale

Una guida gratuita per andare alla scoperta della figura dell’assistente virtuale.
Una email al giorno per sei giorni consecutivi per un totale di sei lezioni nelle quali ti spiegherò in maniera semplice e pratica come gettare le basi per la professione di assistente virtuale.

SCOPRI IL CORSO

Unisciti al canale Telegram
“Lavoro da Casa”

Unisciti anche tu al canale Telegram dedicato al podcast “Lavoro da Casa” .

Riceverai subito tutte le puntate appena pubblicate e contenuti extra sul tema dell’imprenditoria da casa.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM

Gruppo Facebook “Diventare assistente virtuale”

Se sei un’assistente virtuale o vuoi diventarlo, unisciti alla community delle assistenti virtuali italiane “Diventare assistente virtuale” che trovi su Facebook. Incontrerai tantissime colleghe e persone con cui confrontarti e condividere le tue esperienze.

ISCRIVITI AL GRUPPO FB

Parole belle di persone che hanno lavorato con me:

Assistente virtuale servizi di segreteria generale e amministrazione

Ho apprezzato molto la sua professionalità e la passione che trasmette nel tuo lavoro. Ora ho veramente più chiarezza grazie ai suoi preziosi consigli. Suggerisco di affidarvi tranquillamente a lei per una consulenza, sono certa saprà darvi l’aiuto di cui avete bisogno!

Paola Pasquesi, Assistente virtuale

Ho avuto il piacere di contattare Audra per avere delle consulenze per avviare la mia attività di Assistente Virtuale.
E’ un’ottima professionista, preparata, seria e sempre disponibile.

E’ una persona che riesce a comunicare tanta tranquillità e con la sua calma riesce a far venir fuori il meglio di te stesso. Trasmette con generosità e dedizione la sua esperienza e le sue competenze.

E’ un vulcano di idee. E’ riuscita a mettere chiarezza nella mia confusione iniziale e a farmi trovare la giusta strada per intraprendere questa nuova professione dandomi sempre degli ottimi consigli. E’ una persona molto solare, con lei il lavoro diventa puro divertimento.

Mi chiamo Katia e sto per fare un passo molto importante nella mia vita lavorativa: diventare assistente virtuale.
Non appena ho visto nelle recensioni del corso di Mari Tomasso il nome di Audra, mi si è accesa una lampadina: AUDRA la conosco, ho lavorato per un po’ di tempo con lei, ho un bel ricordo di questa dolce ragazza, perché non contattarla??
Fatto! Come una spugna ha ripulito il caos nella mia mente, mi ha gentilmente e professionalmente aiutata a capire come muovere i primi passi. Audra è una donna paziente e davvero competente. Una GUIDA perfetta, che chiamerei ogni volta che mi prende il panico. È sempre disponibile con consigli e parole incoraggianti.
Grazie Audra!

Katia Barlocco, Assistente Virtuale

Mi sono rivolta ad Audra in un momento particolare della mia vita in cui stavo cercando di costruirmi una professione da svolgere rigorosamente “da casa” e attraverso la quale mettere in pratica tutte le mie capacità e competenze .
Audra mi è stata di grande aiuto, in particolare la sua consulenza mi ha permesso di capire di quali strumenti avevo bisogno in quel momento per consolidare la mia professionalità, così da essere in grado di svolgere il mio lavoro in maniera più produttiva ed efficace. Oggi mi rendo conto che senza le sue indicazioni avrei saltato uno step molto importante nell’impostazione della mia attività professionale, perdendo così anche diverse opportunità lavorative.
Precisa, diretta, concreta. Audra è capace di entrare da subito in sintonia con le persone e con professionalità sa guidarle verso la realizzazione dei propri obiettivi.

Enrica Crivello

Audra è precisa e puntuale, ci capiamo al volo. Mi piace lavorare con lei perché è proattiva e propositiva: davanti a una difficoltà o a un ostacolo non si ferma, anzi,propone in modo costruttivo un modo per uscirne. Lavorare con lei fa la differenza.

Chiara Cirinnà- home stager

Ho conosciuto Audra in un momento particolare della mia vita, quando cioè ho capito che era giunto il momento di dare una svolta alla mia attività professionale. Grazie all’ascolto del suo fantastico podcast “Lavoro da casa”, ho capito che Audra poteva essere la persona giusta per sostenermi in questo percorso di cambiamento. Così è stato! Audra è stata bravissima nel far emergere i miei punti di forza e le competenze sviluppate nelle mie precedenti esperienze professionali e ad unirli a quella che da sempre è stata la mia vera passione: l’architettura e la progettazione d’interni. È grazie a lei se ho conosciuto la professione dell’Home stager! L’energia e l’entusiasmo di Audra sono contagiosi, la sua professionalità e precisione mi hanno guidato per muovere i primi passi ed è sempre disponibile per ogni richiesta o consiglio. Come fare senza di lei?

Chiara Cirinnà, Home stager
Assistente virtuale Gloria Martellini

Dopo la prima sessione di mentoring posso dire di essere molto soddisfatta. Mi è piaciuto tantissimo ricevere il report e la registrazione dell’incontro via Skype. Il report è fatto bene, con tanto di riepilogo dei temi trattati e i preziosissimi consigli alla fine.
La spontaneità e autenticità di Audra la contraddistinguono e sono doti rare nella maggior parte delle persone. Ha parecchia esperienza nell’attività di assistente virtuale, ma non ha problemi a raccontare in pratica, passo dopo passo le tappe del suo percorso, a condividere e trasmettere la sua esperienza che rappresentano una fonte di ispirazione e motivazione per tutti i neofiti nel settore.Veramente complimenti e Brava Audra. …. e che dire dei suoi podcast che ascolto e scarico abitualmente da Spreaker?????????? Una figata (si può dire???😅

😯) Non me ne perdo uno!
Gloria Martellini, Assistente virtuale

Audra Bertolone è fantastica e molto professionale.

Laura Nicco, Assistente virtuale