Il podcast “Lavoro da Casa”

 

 

 

 

 

 

Lavoro da casa.

Quando lo dico alle persone, molte pensano che il mio non sia un lavoro serio, ma solo un hobby.
Invece, da quando ho iniziato a lavorare online come assistente virtuale, sono riuscita finalmente a trovare una professione che mi consente di realizzarmi, bilanciando famiglia e lavoro.
In questo podcast ascolterai le storie di altre donne, che come me, sono riuscite a creare la propria attività.
E prendendone spunto, anche tu sarai felice di poter dire “lavoro da casa”!

E’ questo quello che dico nella sigla del mio podcast Lavoro da Casa, il primo podcast in Italia creato da un’assistente virtuale professionista che ha deciso di affrontare uno dei temi più caldi degli ultimi anni, ovvero quello del lavoro da casa, a distanza, da remoto attraverso le interviste a diverse professioniste italiane.

Nel podcast intervisto infatti altre donne, mamme (e non) che hanno creato la loro attività di successo, riuscendo a conciliare vita famigliare e vita professionale. 

Lo scopo del podcast è di fornire idee, spunti e consigli a chiunque voglia intraprendere una professione indipendente, ma non ha ancora ben chiaro da dove partire o si trova a un punto fermo, portando le testimonianze dirette di chi ce l’ha fatta.

Il lavoro da casa identifica un modo nuovo di lavorare, ma non per questo meno professionale. Che si lavori da casa propria, dalla biblioteca o da un co-working non fa tanta differenza, quello che voglio far emergere è che chi lavora in maniera non tradizionale, online e/o in modo indipendente svolge una professione seria e non un lavoro di serie B.

Tutti gli episodi di Lavoro da Casa sono disponibili sia su Spreker che su iTunes e le nuove puntate vengono pubblicate ogni weekend.

Gli ultimi episodi del podcast

Sei una professionista e lavori da casa? Vorresti candidarti per un’intervista?  Scrivimi a ciao@audrabertolone.it e raccontami brevemente la tua storia.

Vuoi essere nominato in una delle prossime puntate? Lascia una recensione su iTunes. Se non sai come fare qui c’è un fantastico tutorial.

Vuoi sponsorizzare gli episodi di lavoro da casa? Scrivimi a ciao@audrabertolone.it .