AV DISCOVERY

Hai scoperto la professione dell’assistente virtuale e vorresti tanto saperne di più. Hai mille dubbi su come si fa a lavorare  a distanza, come si trovano i clienti e ti chiedi se con le tue competenze puoi intraprendere questa professione.

Trascorreremo 30 minuti insieme in un video chiamata su Skype o su Zoom nella quale chiarirò tutti i tuoi dubbi sulla professione dell’assistente virtuale.

Hai sentito parlare della figura dell’assistente virtuale o magari, come capitò a me,  hai letto un articolo sul web ma non ti è chiaro cosa vuol dire nella pratica fare l’assistente virtuale. Ti stai chiedendo come si fa a lavorare da remoto, se puoi riutilizzare le tue competenze ed esperienze lavorative pregresse e cosa fare in più per far crescere la tua professionalità. Non hai idea di come fare a trovare i clienti e quanto potrai guadagnare.

Ho avviato la mia attività di assistente virtuale nel 2014 e sono una delle prime virtual assistant in Italia. Ho lavorato con decine di clienti e ho seguito tantissime persone attraverso corsi e consulenze per aiutarle a inserirsi nel mondo dell’assistenza virtuale.

Scegliere di mettersi in proprio è una scelta coraggiosa ma non sempre facile, specialmente se viene fatta senza la consapevolezza di quello che significa avviare un’attività che prosperi col tempo e che ti permetta di ottenere i risultati che desideri.

In una chiacchierata insieme ti spiegherò nel dettaglio chi è, cosa fa l’assistente virtuale e come lavora. Risolverò ogni tuo dubbio e capirai se questo è il mestiere giusto per te.

Fa per te se:

  • Vuoi capire nel concreto chi è e cosa fa un’assistente virtuale.

  • Pensi di avere le carte in regola per diventare AV e sei pronta a cambiare strada.

  • Hai dei dubbi sulle tue competenze e vuoi capire se sono utili per diventare assistente virtuale.

  • Vuoi sapere se devi aprire la partita IVA per lavorare come assistente virtuale.

  • Vuoi lavorare da casa.

  • Vuoi capire quanto guadagna un’assistente virtuale.

  • Vuoi sapere come formarti per diventare assistente virtuale.

  • Vuoi sapere come iniziare per lavorare come assistente virtuale.

VOGLIO AV DISCOVERY

Cosa otterrai dopo la consulenza AV DISCOVERY

Avrai chiarito cosa significa diventare assistente virtuale.

Saprai come individuare le tue competenze.

Saprai quale mindset dovrai adottare per lavorare in proprio.

Supererai la paura di aprire la partita iva.

Capirai se quella dell’assistente virtuale è la professione che fa per te.

Riuscirai a fare chiarezza e a organizzarti  per muovere i primi passi verso il tuo AV business.

Capirai come diventare assistente virtuale anche se anche se hai sempre lavorato come dipendente.

Come funziona AV DISCOVERY

Una volta acquistata la consulenza AV DISCOVERY ti invierò il link per accedere al mio calendario e scegliere la data e l’ora a te più comoda per fissare la nostra video chiamata.

Se preferisci acquistare la consulenza con bonifico bancario puoi scrivermi qui: ciao@audrabertolone.it.

Puoi scegliere se fare la video chiamata su Skype o su Zoom.

Potrai farmi tutte le domande che vuoi sulla professione dell’assistente virtuale e sarò felice di risponderti e di raccontarti della mia esperienza.

Puoi modificare o annullare la consulenza e ricevere il rimborso solo se me lo comunichi per email almeno 24 ore prima del giorno stabilito.

AV DISCOVERY costa solo 37,00€*

*Esente IVA

La compro subito!

Chi ha già fatto una call con me dice…

Marzia-Tomasin-ghostwriter-testimonial-per-Audra-Bertolone

Mi sono rivolta ad Audra in un momento particolare della mia vita in cui stavo cercando di costruirmi una professione da svolgere rigorosamente “da casa” e attraverso la quale mettere in pratica tutte le mie capacità e competenze .
Audra mi è stata di grande aiuto, in particolare la sua consulenza mi ha permesso di capire di quali strumenti avevo bisogno in quel momento per consolidare la mia professionalità, così da essere in grado di svolgere il mio lavoro in maniera più produttiva ed efficace. Oggi mi rendo conto che senza le sue indicazioni avrei saltato uno step molto importante nell’impostazione della mia attività professionale, perdendo così anche diverse opportunità lavorative.
Precisa, diretta, concreta. Audra è capace di entrare da subito in sintonia con le persone e con professionalità sa guidarle verso la realizzazione dei propri obiettivi.

Marzia Tomasin, Ghostwriter
Chiara Cirinnà- home stager

Ho conosciuto Audra in un momento particolare della mia vita, quando cioè ho capito che era giunto il momento di dare una svolta alla mia attività professionale. Grazie all’ascolto del suo fantastico podcast “Lavoro da casa”, ho capito che Audra poteva essere la persona giusta per sostenermi in questo percorso di cambiamento. Così è stato! Audra è stata bravissima nel far emergere i miei punti di forza e le competenze sviluppate nelle mie precedenti esperienze professionali e ad unirli a quella che da sempre è stata la mia vera passione: l’architettura e la progettazione d’interni. È grazie a lei se ho conosciuto la professione dell’Home stager!

L’energia e l’entusiasmo di Audra sono contagiosi, la sua professionalità e precisione mi hanno guidato per muovere i primi passi ed è sempre disponibile per ogni richiesta o consiglio. Come fare senza di lei?

“Mi considero pienamente soddisfatto della consulenza di Audra. Le conoscenze, le riflessioni e i consigli che ha condiviso con me hanno trovato subito applicazione nella mia attività di tutti i giorni. Come definire Audra in due parole? Professionale e concreta”
Sara Tappia Consulente alla Genitorialità, Copywriter e Social Strategist nel settore infanzia

Rivolgermi a Audra è stata la cosa migliore che potessi fare per me e per la mia carriera. Per me è stata l’equivalente della scintilla che ha innescato il processo di consapevolezza personale e professionale che tanto cercavo. Mi ha aiutata a capire cosa volevo fare, come coniugare aspetti della mia professionalità che sembravano incompatibili e mi ha aiutata a concretizzarli proponendomi ottimi spunti e suggerimenti pratici.
Certamente la professionista da avere affianco per la propria crescita personale e professionale!

Consulenza Eureka per attività di programmatrice web da casa
Insicura e maldestra, così sono partita quando ho deciso di aprire PIVA, eppure grazie ad Audra ho potuto impostare la destinazione del viaggio e finalmente decidermi a partire. Il materiale che mi ha fornito mi ha permesso di applicarmi fin da subito per gettare le basi del mio business online. E ancora oggi lo consulto saltuariamente per aggiustare il tiro.
La trovo un’ottima mentor che da anni si impegna per supportare in prima linea l’imprenditoria italiana. E lo fa con costanza e con apprezzatissima praticità e schiettezza. È una professionista su cui poter sempre contare!
Valentina Benedetti, Freelance Web Developer
Barbara Mattiolo counselor

Sono stata accompagnata in un percorso (di mentoring) da Audra, durato una decina di incontri. All’inizio del nostro percorso ero molto combattuta e indecisa ma soprattutto confusa da alcune scelte professionali che dovevo fare.  Il mio obiettivo era di iniziare la mia professione ed ero in fase di revisione delle mie idee e sviluppo professionale.

Durante ogni incontro ho sentito forte la presenza e vicinanza di Audra, che mi ha accompagnato ascoltandomi con molta attenzione e rispetto, aiutandomi a trovare chiarezza dentro di me e soprattutto a trovare  le risposte e le strategie necessarie.  Al termine di questi 10 incontri, se mi riguardo indietro al nostro primo incontro mi sento profondamente cambiata. Se prima ero in una nebolosa confusa ora posso affermare con certezza che le nubi si sono dissipate e mi sento più tranquilla e felice.
 Consiglio vivamente di fare un percorso con Audra a chi ne fosse interessato e che abbia bisogno di un ascoltatrice attenta rispettosa professionale e che ti accompagni a trovare la TUA unica preziosa strada.
Barbara Mattioli, Counselor
Acquista AV DISCOVERY