CORSO ONLINE DAL VIVO PER DIVENTARE ASSISTENTE VIRTUALE

Termini di Servizio

Il servizio denominato «Corso  dal vivo per diventare assistente virtuale» è fornito da Audra Bertolone (definita in seguito «formatore»), nata a Rho il 15/02/1982 con sede professionale in Senago, via Fratelli Cairoli nr. 5, codice fiscale BRTDRA82B55H264E, partita Iva 09263270960, recapito: ciao@audrabertolone.it

Il servizio offerto consiste in:

  • 12 lezioni online e dal vivo della durata massima di 2,5 ore ciascuna comprendenti lezioni teoriche
  • registrazioni su richiesta di ciascuna lezione ad utilizzo esclusivo del corsista
  • slide del corso in formato pdf
  • dispense di ogni lezione
  • esercitazioni da effettuare individualmente a cura del corsista al di fuori dell’orario di lezione
  • possibilità di fare domande al formatore al termine di ciascuna lezione
  • autorizzazione alla partecipazione al Gruppo Facebook per tutta la durata del corso ovvero dal 16 novembre 2018 al 11 Gennaio 2019.

Il servizio sarà erogato secondo il calendario dei corsi indicato nel sito alla pagina relativa al corso.

Il servizio è riservato ad un massimo di 12 corsisti.

Prezzo e pagamento

Il prezzo per il servizio è di € 470,00 (esente IVA). I metodi di pagamento accettati sono:

  • Bonifico bancario sul conto n. 285277 intestato a Audra Bertolone IBAN IT51B0347501605CC0010285277
  • Paypal tramite link paypal che verrà inviato via mail al corsista.

Il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione alla prenotazione del corso così come richiesto dalla procedura di iscrizione.

È possibile concordare il pagamento in due rate (la prima al momento dell’iscrizione e la seconda entro 30 giorni dall’iscrizione), contattando personalmente Audra Bertolone ai recapiti sopra indicati. In caso di mancato pagamento della seconda rata del corso, la partecipazione al corso verrà sospesa e i materiali del corso non verranno inviati.

Mail di conferma

Al ricevimento del pagamento sarà inviata mail di conferma, all’indirizzo fornito dal corsista, che costituirà titolo per la partecipazione al corso.

Annullamento

In caso di annullamento per cause di forza maggiore prima dell’inizio del corso i corsisti iscritti avranno diritto alla restituzione integrale delle somme già versate.

Informativa pre-contrattuale sul diritto di recesso

Il corsista iscritto ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne ragione, e dunque di rinunciare alla partecipazione al corso, entro 14 giorni dall’iscrizione.

Il corsista deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro tale termine, tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica da inviarsi a i recapiti su indicati.

In caso di esercizio del diritto di recesso il corsista avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato, mediante stesso mezzo di pagamento utilizzato.

Eccezioni al diritto di recesso

Se l’iscrizione al corso è avvenuta successivamente il 14° giorno libero dall’inizio del corso e, dunque, il termine per l’esercizio del diritto di recesso scade quando il corso è già iniziato, il corsista non potrà esercitarlo e non avrà diritto all’integrale rimborso di quanto pagato. Il rimborso sarà in tal caso calcolato decurtato il prezzo delle ore di corso già fruite e dei materiali già ottenuti.