CONDIZIONI GENERALI PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA VIRTUALE E CONSULENZA DI AUDRA BERTOLONE, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA WWW.NETWORKMAMAS.IT

Il consulente Audra Bertolone accetta di svolgere i servizi offerti sulla base delle personali conoscenze, esperienze ed attitudini, con la diligenza richiesta dalla natura dell’incarico assunto ed in piena autonomia, ossia senza alcun vincolo, neppure di natura oraria, fermo restando l’obbligo di coordinare le attività di cui agli stessi servizi con le esigenze del cliente.

E’ previsto per la durata dell’erogazione del servizio acquistato dal cliente un aggiornamento delle attività svolte via email o Skype, una volta alla settimana o comunque ogni qualvolta ritenuto necessario dal consulente Audra Bertolone o richiesto dal cliente, allo scopo di verificare lo stato d’avanzamento dell’attività svolta dal consulente.

La modalità di esecuzione dei servizi è di natura virtuale.

Il consulente Audra Bertolone si impegna a fornire i servizi nell’ambito della settimana lavorativa, considerandosi esclusi il fine settimana e gli orari serali (dopo le 17.00).

In considerazione del carattere autonomo ed indipendente dell’incarico assunto dal consulente Audra Bertolone e delle modalità con le quali esso sarà svolto, e comunque in nessun caso l’erogazione del servizio acquistato crea o intende instaurare alcun rapporto lavorativo di dipendenza o subordinazione tra le parti, le quali sono, e rimangono, parti autonome e distinte.

Resta inteso che, le informazioni ed i dati relativi al cliente che non siano di pubblico dominio (quali, a titolo esemplificativo: tecniche produttive, metodologie e applicazioni software, pratiche commerciali, strategie produttive e di marketing, informazioni relative all’organizzazione interna, nominativi del personale, ecc.) sono da considerarsi riservate.

A tal fine il consulente Audra Bertolone si impegna, per l’intera durata dell’erogazione del servizio acquistato dal cliente, a proteggere il carattere confidenziale e riservato delle informazioni riservate con la massima diligenza richiesta dalla natura delle stesse e a non comunicare a soggetti terzi né utilizzarle, anche solo a fini educativi, esplicativi o chiarificatori.

Qualsiasi documento, sia in originale che in copia, commerciale, tecnico o amministrativo di proprietà del cliente del quale il consulente Audra Bertolone dovesse entrare in possesso o solo visionare durante il periodo di erogazione del servizio, è di proprietà esclusiva del cliente o di ogni altra società cui tale documento si riferisce e dovrà essere prontamente restituito dal consulente Audra Bertolone al cliente al termine dell’erogazione del servizio o, comunque, in qualsiasi altro momento ciò venisse richiesto dal cliente.

L’account di posta elettronica fornita dal cliente è di proprietà dello stesso e non verrà apportata alcuna modifica alle credenziali d’accesso e verrà utilizzato dal consulente Audra Bertolone solo ai fini dell’erogazione del servizio di gestione email acquistato dal cliente o per l’erogazione di servizi in cui è necessario l’utilizzo della casella di posta elettronica del cliente.

Gli account di qualsiasi software, applicazione o servizio necessari all’erogazione del servizio acquistato (come ad esempio “Fatture in cloud”, “Mailchimp”, “WordPress”, “Facebook”,”Paypal” ecc…), forniti dal cliente sono di proprietà dello stesso e non verrà apportata alcuna modifica alle credenziali d’accesso e verranno utilizzati dal consulente Audra Bertolone solo ai fini dell’erogazione del servizi acquistati.

Eventuali password e credenziali di accesso verranno comunicate a voce al consulente Audra Bertolone, che provvederà ad annotarle in una scheda cartacea protetta e custodita in apposita cassetta di sicurezza a cui solo il consulente Audra Bertolone ha accesso e non verranno mai inserite in nessun file o programma online di gestione password per preservarne la sicurezza, salvo diversa indicazione da parte del cliente. Al termine dell’erogazione del servizio la scheda cartacea contenente le credenziali di accesso verrà distrutta ed il cliente è tenuto a cambiare le credenziali di accesso fornite al consulente Audra Bertolone.

Le comunicazioni tra le parti avranno valore legale indipendentemente dal mezzo/dispositivo utilizzato (sms, chat, instant message, email ecc…).