EUREKA

Quante volte ti sei immaginata una vita completamente diversa, sognando di fare un lavoro che ti piace davvero, che possa essere flessibile e che ti dia la libertà che hai sempre sognato?

Dentro di te senti che cambiare stile di vita e reinventare il tuo lavoro è la scelta giusta da fare. Te lo dice il tuo cuore e a volte anche il tuo corpo ti lancia dei segnali. E a quel punto inizi a sognare di realizzare quel sogno nel cassetto, di fare diventare la tua passione il tuo lavoro o di poter bilanciare la tua famiglia con il tuo lavoro gestendo il tuo tempo come preferisci.

Hai tante idee in testa, ti piacerebbe fare un sacco di cose e non sai quale scegliere o come integrare tutte le tue passioni in una professione.  Oppure sai fare tante cose, hai un sacco di esperienza, ma non sai come si fa a mettersi in proprio né come poterlo fare lavorando da casa.

So bene come ci si sente quando inizi a sognare di fare quello che ami davvero e vivere la vita che vuoi davvero.

I sogni sono meravigliosi, ma la cosa davvero fantastica è farli diventare una realtà, la tua! E io sarei felice di aiutarti a realizzarla!

Ti riconosci?

  • sai fare molte cose e hai esperienza, ma non credi più nel mondo del lavoro tradizionale;
  • ti piace il tuo lavoro, ma ora che sei diventata mamma i tuoi ritmi e priorità sono cambiati;
  • finito il lavoro non vedi l’ora di dedicarti alle tue vere passioni;
  • ogni giorno recarti in ufficio diventa sempre più pesante e desideri lavorare da casa;
  • hai capito che la vita da dipendente in azienda non fa per te;
  • vorresti creare qualcosa di tuo ma non sai da che parte iniziare;
  • sogni di contribuire a rendere il mondo un luogo migliore.

Cosa apprenderai

Eureka è una consulenza one to one via Zoom o Skype in cui saremo solo io e te.  Nell’ora che trascorreremo insieme scioglierai ogni dubbio relativo al metterti in proprio lavorando da casa.

Capirai quali sono esattamente i tuoi talenti e le tue competenze e come poterle utilizzare per il tuo futuro business.
Analizzeremo tutte le tue idee e ti sarà finalmente chiaro cosa fare e quale percorso seguire per raggiungere il tuo obiettivo.

Avrai ben chiara la tua motivazione e sarai pronta a fare il primo passo per creare la professione dei tuoi sogni.

Voglio Eureka!

Come funziona e quanto costa

Eureka costa  57,00€ (esente I.V.A) ed è una consulenza a distanza via Skype o Zoom della durata di un’ora.

Una volta acquistata ti invierò una mail con il link al mio calendario per poter scegliere il giorno e la data per te più comodi.

Ti manderò anche un questionario da compilare in modo da avere tutte le informazioni utili per tirar fuori il massimo dalla nostra chiacchierata.

Il giorno dell’appuntamento ci incontreremo via Zoom o via Skype. Nel caso in cui non potessi partecipare nella data concordata puoi avvisarmi con almeno 24h di anticipo e potremo accordarci per un altro giorno.

Voglio Eureka!

Soddisfatta o rimborsata!

Sono certa che grazie alla consulenza Eureka sarai pronta per muovere il passo successivo verso la creazione del tuo business da casa. Tuttavia se non ti sentissi soddisfatta del risultato sono pronta a restituirti quanto pagato. In questo caso ti basterà scrivermi una mail con le tue motivazioni e gli eventuali esercizi richiesti a ciao@audrabertolone.it entro e non oltre 3 giorni dal’erogazione della consulenza.

Domande frequenti

Non ho ancora avviato il mio business, posso acquistare Eureka?

Si, certo! Eureka è pensata proprio per chi non ha ancora un business avviato e vuole dare vita alle proprie idee.

Voglio un lavoro da casa ma come dipendente, mi aiuti a trovarne uno?

Purtroppo no. Se cerchi un lavoro come dipendente, io non sono la persona giusta con cui parlare 🙂

Non ho la P.IVA, posso acquistare Eureka?

Si, certo! Eureka è adatta anche a chi non ha ancora aperto la P.IVA o ha paura di farlo.

Vorrei occuparmi di network marketing, puoi darmi qualche dritta?

Purtroppo non mi occupo di questo settore.

Posso pagare con bonifico bancario?

Si, certo! Scrivimi via mail a ciao@audrabertolone.it

Devo aprire subito la piva?

In questa fase non è necessaria, ma in futuro potrebbe.

Voglio Eureka!

Chi ha già acquistato EUREKA dice:

Marzia-Tomasin-ghostwriter-testimonial-per-Audra-Bertolone

Mi sono rivolta ad Audra in un momento particolare della mia vita in cui stavo cercando di costruirmi una professione da svolgere rigorosamente “da casa” e attraverso la quale mettere in pratica tutte le mie capacità e competenze .
Audra mi è stata di grande aiuto, in particolare la sua consulenza mi ha permesso di capire di quali strumenti avevo bisogno in quel momento per consolidare la mia professionalità, così da essere in grado di svolgere il mio lavoro in maniera più produttiva ed efficace. Oggi mi rendo conto che senza le sue indicazioni avrei saltato uno step molto importante nell’impostazione della mia attività professionale, perdendo così anche diverse opportunità lavorative.
Precisa, diretta, concreta. Audra è capace di entrare da subito in sintonia con le persone e con professionalità sa guidarle verso la realizzazione dei propri obiettivi.

Marzia Tomasin, Ghostwriter
Chiara Cirinnà- home stager

Ho conosciuto Audra in un momento particolare della mia vita, quando cioè ho capito che era giunto il momento di dare una svolta alla mia attività professionale. Grazie all’ascolto del suo fantastico podcast “Lavoro da casa”, ho capito che Audra poteva essere la persona giusta per sostenermi in questo percorso di cambiamento. Così è stato! Audra è stata bravissima nel far emergere i miei punti di forza e le competenze sviluppate nelle mie precedenti esperienze professionali e ad unirli a quella che da sempre è stata la mia vera passione: l’architettura e la progettazione d’interni. È grazie a lei se ho conosciuto la professione dell’Home stager!

L’energia e l’entusiasmo di Audra sono contagiosi, la sua professionalità e precisione mi hanno guidato per muovere i primi passi ed è sempre disponibile per ogni richiesta o consiglio. Come fare senza di lei?

“Mi considero pienamente soddisfatto della consulenza di Audra. Le conoscenze, le riflessioni e i consigli che ha condiviso con me hanno trovato subito applicazione nella mia attività di tutti i giorni. Come definire Audra in due parole? Professionale e concreta”
Sara Tappia Consulente alla Genitorialità, Copywriter e Social Strategist nel settore infanzia

Rivolgermi a Audra è stata la cosa migliore che potessi fare per me e per la mia carriera. Per me è stata l’equivalente della scintilla che ha innescato il processo di consapevolezza personale e professionale che tanto cercavo. Mi ha aiutata a capire cosa volevo fare, come coniugare aspetti della mia professionalità che sembravano incompatibili e mi ha aiutata a concretizzarli proponendomi ottimi spunti e suggerimenti pratici.
Certamente la professionista da avere affianco per la propria crescita personale e professionale!

Consulenza Eureka per attività di programmatrice web da casa
Insicura e maldestra, così sono partita quando ho deciso di aprire PIVA, eppure grazie ad Audra ho potuto impostare la destinazione del viaggio e finalmente decidermi a partire. Il materiale che mi ha fornito mi ha permesso di applicarmi fin da subito per gettare le basi del mio business online. E ancora oggi lo consulto saltuariamente per aggiustare il tiro.
La trovo un’ottima mentor che da anni si impegna per supportare in prima linea l’imprenditoria italiana. E lo fa con costanza e con apprezzatissima praticità e schiettezza. È una professionista su cui poter sempre contare!
Valentina Benedetti, Freelance Web Developer
Barbara Mattiolo counselor

Sono stata accompagnata in un percorso (di mentoring) da Audra, durato una decina di incontri. All’inizio del nostro percorso ero molto combattuta e indecisa ma soprattutto confusa da alcune scelte professionali che dovevo fare.  Il mio obiettivo era di iniziare la mia professione ed ero in fase di revisione delle mie idee e sviluppo professionale.

Durante ogni incontro ho sentito forte la presenza e vicinanza di Audra, che mi ha accompagnato ascoltandomi con molta attenzione e rispetto, aiutandomi a trovare chiarezza dentro di me e soprattutto a trovare  le risposte e le strategie necessarie.  Al termine di questi 10 incontri, se mi riguardo indietro al nostro primo incontro mi sento profondamente cambiata. Se prima ero in una nebolosa confusa ora posso affermare con certezza che le nubi si sono dissipate e mi sento più tranquilla e felice.
 Consiglio vivamente di fare un percorso con Audra a chi ne fosse interessato e che abbia bisogno di un ascoltatrice attenta rispettosa professionale e che ti accompagni a trovare la TUA unica preziosa strada.
Barbara Mattioli, Counselor