Io ho scelto di

diventare assistente virtuale.

E tu?

La tua professione, il tuo lavoro.

Dove, come  e quando vuoi tu!

Quando ho deciso di rivoluzionare la mia carriera, cercando un lavoro che potessi svolgere da casa grazie al web, sono partita completamente da zero.

Ho impiegato molto tempo prima di riuscire a trovare una professione vera, quella dell’assistenza virtuale, che mi permettesse di lavorare online e conciliare la mia vita  personale e di mamma con il lavoro.

Non avevo nessun punto di riferimento e ho cercato tutto da sola, passando per lavori poco seri o poco remunerativi.

Le professioni del web sono molte e grazie all’esperienza maturata in questi anni, lavorando online come assistente virtuale, voglio aiutarti a scoprire qual è la professione indipendente più adatta a te.

Prenota subito una consulenza
Acquista adesso il tuo corso

Dicono di me…

Mi sono rivolta ad Audra in un momento particolare della mia vita in cui stavo cercando di costruirmi una professione da svolgere rigorosamente “da casa” e attraverso la quale mettere in pratica tutte le mie capacità e competenze .
Audra mi è stata di grande aiuto, in particolare la sua consulenza mi ha permesso di capire di quali strumenti avevo bisogno in quel momento per consolidare la mia professionalità, così da essere in grado di svolgere il mio lavoro in maniera più produttiva ed efficace. Oggi mi rendo conto che senza le sue indicazioni avrei saltato uno step molto importante nell’impostazione della mia attività professionale, perdendo così anche diverse opportunità lavorative.
Precisa, diretta, concreta. Audra è capace di entrare da subito in sintonia con le persone e con professionalità sa guidarle verso la realizzazione dei propri obiettivi.
Ho avuto il piacere di contattare Audra per avere delle consulenze per avviare la mia attività di Assistente Virtuale.
E’ un’ottima professionista, preparata, seria e sempre disponibile.
E’ una persona che riesce a comunicare tanta tranquillità e con la sua calma riesce a far venir fuori il meglio di te stesso. Trasmette con generosità e dedizione la sua esperienza e le sue competenze.
E’ un vulcano di idee. E’ riuscita a mettere chiarezza nella mia confusione iniziale e a farmi trovare la giusta strada per intraprendere questa nuova professione dandomi sempre degli ottimi consigli. E’ una persona molto solare, con lei il lavoro diventa puro divertimento.
Mi chiamo Katia e sto per fare un passo molto importante nella mia vita lavorativa: diventare assistente virtuale.
Non appena ho visto nelle recensioni del corso di Mari Tomasso il nome di Audra mi si è accesa una lampadina: AUDRA la conosco, ho lavorato per un po’ di tempo con lei, ho un bel ricordo di questa dolce ragazza, perché non contattarla??
Fatto! Come una spugna ha ripulito il caos nella mia mente, mi ha gentilmente e professionalmente aiutata a capire come muovere i primi passi. Audra è una donna paziente e davvero competente. Una GUIDA perfetta, che chiamerei ogni volta che mi prende il panico. È sempre disponibile con consigli e parole incoraggianti.
Grazie Audra!
Ho conosciuto Audra in un momento particolare della mia vita, quando cioè ho capito che era giunto il momento di dare una svolta alla mia attività professionale. Grazie all’ascolto del suo fantastico podcast “Lavoro da casa”, ho capito che Audra poteva essere la persona giusta per sostenermi in questo percorso di cambiamento. Così è stato! Audra è stata bravissima nel far emergere i miei punti di forza e le competenze sviluppate nelle mie precedenti esperienze professionali e ad unirli a quella che da sempre è stata la mia vera passione: l’architettura e la progettazione d’interni. È grazie a lei se ho conosciuto la professione dell’Home stager!

L’energia e l’entusiasmo di Audra sono contagiosi, la sua professionalità e precisione mi hanno guidato per muovere i primi passi ed è sempre disponibile per ogni richiesta o consiglio. Come fare senza di lei?”

Chiara Cirinnà, Home Stager
Dopo la prima sessione di mentoring posso dire di essere molto soddisfatta. Mi è piaciuto tantissimo ricevere il report e la registrazione dell’incontro via Skype. Il report è fatto bene, con tanto di riepilogo dei temi trattati e i preziosissimi consigli alla fine.
La spontaneità e autenticità di Audra la contraddistinguono e sono doti rare nella maggior parte delle persone. Ha parecchia esperienza nell’attività di assistente virtuale, ma non ha problemi a raccontare in pratica, passo passo le tappe del suo percorso, a condividere e trasmettere la sua esperienza che rappresentano una fonte di ispirazione e motivazione per tutti i neofiti del settore.Veramente complimenti e Brava Audra. …. e che dire dei suoi podcast che ascolto e scarico abitualmente da Spreaker? Una figata (si può dire???😅😯) Non me ne perdo uno!
Vai ai corsi
Prenota una consulenza