CORSO “LAVORO DA CASA”

Termini di Servizio

Il servizio denominato «Corso  lavoro da casa» è fornito da Audra Bertolone , nata a Rho il 15/02/1982 con sede professionale in Senago, via Fratelli Cairoli nr. 5, codice fiscale BRTDRA82B55H264E, partita Iva 09263270960, recapito: ciao@audrabertolone.it

Chi può acquistare il “corso lavoro da casa”

L’acquisto del “corso lavoro da casa”  è consentito alle persone giuridiche e alle persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni di età. In fase di acquisto del servizio il cliente è tenuto a fornire a dati veritieri, corretti, completi e aggiornati.

Caratteristiche del servizio offerto

Il servizio offerto consiste in:

  • un file PDF scaricabile composto da 9 capitoli.

Il servizio sarà erogato secondo le modalità indicate sul sito www.audrabertolone.it alla pagina relativa al corso. Il cliente si impegna a leggere attentamente tutte queste informazioni e a prendere visione della privacy policy.

Il corso non è soggetto a scadenza  e, una volta scaricato sul proprio dispositivo o stampato,  sarà sempre fruibile dal cliente che si impegna a non diffonderlo, copiarlo o cederlo a terzi.

Per tutto il tempo in cui Audra Bertolone continuerà a offrire il corso i contenuti verranno aggiornati, espansi, migliorati. I contenuti potranno anche essere sostituiti, sospesi o rimossi – parzialmente o interamente – oppure modificati in parte o del tutto, sempre allo scopo di migliorare il servizio offerto. Tutti questi cambiamenti saranno notificati al cliente con comunicazione diretta.

Come e quando si conclude il contratto di vendita

Il cliente che intende acquistare il “corso lavoro da casa ”:

  1. compila il form di iscrizione e clicca sul tasto prosegui in fondo alla pagina;
  2. inserisce il prodotto nel carrello virtuale e clicca sul pulsante checkout in fondo alla pagina;
  3. accede alla pagina riassuntiva in cui è indicato il servizio scelto con il relativo prezzo;
  4. inserisce nel form i dati identificativi richiesti;
  5. accetta le condizioni di acquisto e la privacy policy e invia l’ordine tramite l’apposito pulsante;
  6. paga la somma corrispondente al prezzo del  “corso lavoro da casa ”tramite Paypal.

In caso di pagamento con bonifico bancario il cliente si limiterà a compilare il form di iscrizione e cliccare sul tasto prosegui in fondo alla pagina e ad avvisare via email Audra Bertolone di voler effettuare il pagamento con bonifico bancario. Infine pagherà la somma corrispondente ed invierà copia dell’avvenuto pagamento via email a ufficio@audrabertolone.it. Pagando con bonifico bancario il cliente accetta automaticamente le condizioni di acquisto e la privacy policy presenti sul sito www.audrabertolone.it.

Il contratto tra Audra Bertolone ed il cliente si intende concluso nel momento in cui il cliente invia l’ordine di pagamento del servizio e tale ordine è andato a buon fine.

Con il pagamento della somma il cliente  accetta espressamente di eseguire il contratto stipulato con Audra Bertolone e accetta espressamente di perdere il diritto di recesso, secondo quanto è previsto dall’art. 59, lettera o) del Codice del Consumo (d.lgs. N.206/2005) e salvo quanto previsto dal paragrafo ‘caratteristiche del servizio offerto’.

Dopo aver pagato il cliente riceverà all’indirizzo di posta elettronica da lui indicato un’email di conferma dell’acquisto del servizio contenente il file del “corso lavoro da casa”. Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti in questa email e a comunicare immediatamente ad Audra Bertolone eventuali correzioni.

Prezzo e pagamento

Il prezzo per il servizio è di € 37,00 (esente IVA). I metodi di pagamento accettati sono:

  • Bonifico bancario sul conto n. 285277 intestato a Audra Bertolone IBAN IT51B0347501605CC0010285277
  • Paypal tramite link paypal: https://paypal.me/audrabertolone/37

Il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione  così come richiesto dalla procedura di iscrizione.

Se il pagamento viene effettuato con bonifico bancario si potrà accedere al corso solo dopo aver inviato la ricevuta del bonifico via mail all’indirizzo ufficio@audrabertolone.it  e in caso di effettivo accreditamento dell’importo nel conto corrente indicato.

Indipendentemente dal tipo di pagamento scelto ed eseguito, verrà emessa regolare fattura nei giorni successivi all’acquisto che sarà inviata all’indirizzo email comunicato dal cliente nel modulo di iscrizione.

Potrebbero essere previsti degli sconti sul prezzo  indicato nella pagina relativa al corso; questi sconti hanno durata limitata nel tempo. In alcuni casi è possibile applicare un codice sconto al momento di concludere l’ordine.

Il  prezzo del corso è soggetto a variazioni senza alcun preavviso.

Mail di conferma

Al ricevimento del pagamento sarà inviata mail di conferma, all’indirizzo fornito dal corsista, che conterrà le istruzioni per scaricare il file pdf con il corso.

Diritto d’autore

Audra Bertolone è proprietaria in via esclusiva di tutti i contenuti del “corso lavoro da casa”, salvo sia diversamente indicato. Per questo il cliente potrà consultare questi contenuti soltanto per uso informativo e formativo personale. Se vorrà usarli in altra maniera dovrà chiedere l’autorizzazione per iscritto  alla mail ciao@audrabertolone.it .

Il cliente non può copiare, in modo neppure parziale, i contenuti del corso, né riprodurli, comunicarli a terzi o diffonderli.

Se  questa clausola verrà violata il formatore sarà costretto a rivolgersi alle autorità competenti.

Le responsabilità

Audra Bertolone non è responsabile se il cliente non riesce ad accedere al corso per eventi di forza maggiore o a caso fortuito, anche legati a malfunzionamenti e disservizi della rete internet.

Non è inoltre  responsabile in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del servizio in modo improprio e/o non conforme a quanto indicato sul sito.

Informativa pre-contrattuale sul diritto di recesso

Il corsista non ha diritto di recedere e, quindi, non ha diritto ad alcuna forma di rimborso.

Questo vale anche se è qualificabile come consumatore, definito dall’art. 3 del Codice del consumo come “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”.

L’esclusione del diritto di recesso è prevista dall’art. 59 del Codice del consumo in caso di fornitura di contenuti digitali mediante supporti non materiali.

La legge applicabile e il foro competente

Queste condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.

Se il cliente è un consumatore ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente.

Se il cliente non è un consumatore ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Milano.