Assistente virtuale per podcaster, imprenditrici e piccoli business digitali

Audra Bertolone Assistente virtuale

Ciao,

mi chiamo Audra Bertolone.

Lavoro online, da casa come assistente virtuale.

Aiuto podcaster, imprenditrici e piccoli business digitali a liberare il loro tempo, occupandomi di tutto ciò che è delegabile.

Amo quello che faccio, perché mi consente di conciliare famiglia e lavoro e di essere una mamma più felice. Lavorando da remoto aiuto i miei clienti a raggiungere i loro obiettivi per permettergli di fare quello che amano di più.

Un’assistente virtuale fa per te se:

Hai bisogno di focalizzarti sulle tue priorità.

Il tuo lavoro continua anche la sera dopo cena e non hai più tempo per te e per la tua famiglia.

Non riesci a stare dietro a tutto e stai rischiando di perdere dei clienti.

Alcune delle cose che devi fare non ti piacciono.

Vuoi migliorare la gestione del tuo tempo e la tua produttività.

Non hai le competenze per svolgere delle attività che sono necessarie nel tuo business.

Hai bisogno di un supporto e di confronto con una persona che capisca il tuo business e sappia anche consigliarti.

Viaggi spesso e hai bisogno di un punto di riferimento.

Cosa posso fare per te

Come funziona:

  • Prenoti una call gratuita via Skype con me

  • Acquisti il servizio via Paypal o bonifico bancario

  • Ricevi il contratto da firmare e la fattura

  • Iniziamo a lavorare insieme

Quanto costa:

 

A partire da €57,00 /h.

Scopri i pacchetti di ore:

Pacchetto da 5 ore

285,00
  • Per testare il servizio

Pacchetto da 20 ore

1083,00
  • Risparmi il 5%

Pacchetto da 40 ore

2052,00
  • Risparmi il 10%

Pacchetto da 60 ore

2736,00
  • Risparmi il 20%

Chi mi ha già scelta come sua assistente virtuale

Paolo Pugni - Vendere Valore

Lavorare con Audra è stato un vero piacere: non solo per la sua accurata attenzione e piena efficienza, ma soprattutto per la leggerezza, quella capacità di guidarti con un sorriso. Affidarsi alla sua cura è stato decisivo per dare una svolta alla mia attività, non solo mi ha aiutato, ma mi ha anche insegnato ad essere più efficace.

Posso dire, senza esagerare, che Audra ha salvato la mia reputazione: se avessi continuato a gestire tutto da me ben presto le persone si sarebbero stancate di aspettare così tanto per ricevere una risposta alle mail, e avrebbero smesso di scrivermi. Per fortuna ho incontrato Audra prima che fosse tardi. Ora che Audra ha in mano tutta la corrispondenza e gran parte della fatturazione io sono più serena: posso dedicarmi al mio lavoro con concentrazione e calma.
giulio-gaudiano
Audra è unica. Conosciuta per caso nelle sconfinate praterie dei social media, è diventata una presenza irrinunciabile nella mia vita professionale. Intelligente, arguta, ironica, energetica: questa è la Audra che conosco e che ho imparato a stimare. Il suo podcast è, oltre che interessante e ben fatto, uno strumento concreto per la crescita professionale di molte donne. Quando frequenti Audra, osservi subito che si fa in quattro per te e questo, oltre al rispetto, genera una profonda gratitudine. Sono orgoglioso di poter lavorare al fianco dell’assistente virtuale più famosa d’Italia.
Elena Mazzali - comunicazione-nel-settore-food-&-wine-Rasdora-in-cucina

In un momento caotico ho pensato “ho bisogno di delegare” e mi sono ricordata di una voce squillante che dice “sono la tua assistente virtuale” così ho contattato Audra, gentilissima mi ha fornito tutte le info del caso, tantissimi spunti e il momento caotico si è trasformato in una gestione dei miei due business sempre impegnativa ma più organizzata, mirata e serena

Audra mi ha aiutata molto!
E’ molto professionale, preparata a livello tecnico, utilizza e conosce molti software e vi saprà sicuramente aiutare! Consigliatissima!!!
Diego Barrera imprenditore e consulente digitale
endenzialmente non delego le mie attività, ma Audra ha conquistato la mia fiducia grazie alla sua professionalità e puntualità; inoltre è una persona solare e cordiale.. cosa che non guasta mai!
Marzia Tomasin ghostwriter
Audra per me è una professionista piena di risorse e che non smette mai di stupirmi con la sua creatività e il suo entusiasmo nel cercare costantemente di migliorare il mio lavoro. Oggi sono orgogliosa di poter dire che lei è la mia assistente e che da quando collaboriamo assieme la mia attività professionale ne ha tratto numerosi benefici. Grazie a lei sono più organizzata, lavoro con maggiore efficienza poiché so di poter delegare tanti compiti a una persona della quale ho piena fiducia e così riesco anche a ottimizzare il mio tempo. Audra si sta occupando dell’editing audio del mio podcast Periscritto e il suo contributo è molto prezioso tanto che il valore che riesce a trasmettermi puntata dopo puntata va sempre oltre quelle che sono le mie aspettative. Quando ci ritroviamo al telefono oppure per un brainstorming su Skype le dico sempre questa frase: “Audra ti avessi conosciuta prima la mia vita sarebbe stata molto più semplice”.
La mia collaborazione con Audra Bertolone si è rivelata molto soddisfacente e produttiva. Audra è una persona cortese, competente e professionale, molto attenta alle esigenze del cliente e ad adattare il lavoro in base alle necessità. La mia presenza sui social, grazie al suo supporto, si è incrementata, sia in termini di crescita del pubblico sia per qualità dei post!
Ho avuto il piacere di lavorare, anche se per un piccolo lavoro, con Audra e l’ho trovata perfetta per questo tipo di lavoro. Ha risposto in modo ineccepibile alle mie richieste lavorando nei termini e nei tempi stabiliti. Molto soddisfatto.
Alessandro Scozzesi, Founder, CEO, D-Namic S.r.l.
Andrea Aulisi - Play Consulting Srl - Certificazione ISO

Audra è una professionista super affidabile ed è molto piacevole lavorare con lei. Io do molta importanza anche all’approccio sereno e propositivo, oltre alla professionalità. Si presta inoltre molto flessibile nei vari tipi di servizi che offre. Grande Audra!

La dote principale di un’assistente è quella di sapere risolvere problemi. Essere riuscita in autonomia a dribblare crisi, mobilità e disoccupazione usando internet e le nuove tecnologie è il suo miglior biglietto da visita.

Audra è precisa e puntuale, ci capiamo al volo. Mi piace lavorare con lei perché è proattiva e propositiva: davanti a una difficoltà o a un ostacolo non si ferma, anzi,propone in modo costruttivo un modo per uscirne. Lavorare con lei fa la differenza.