Ciao! Piacere di conoscerti!

Io sono Audra e dal 2014 lavoro da casa come assistente virtuale e come mentore per l’imprenditoria da casa.  Ti aiuto a liberare il tuo tempo occupandomi delle attività delegabili nel tuo business. Metto a tua disposizione la mia esperienza di imprenditrice per aiutarti a fare quello che ami davvero, trovando il giusto equilibrio tra la tua vita personale/ famigliare e la tua vita professionale. Sono autrice del podcast “Lavoro da Casa” dove puoi ascoltare le storie di decine di donne imprenditrici che lavorano da casa bilanciando famiglia e lavoro.

Audra, virtual assistant e mentore per l'imprenditoria da casa

Audra assistente virtuale: libero il tuo tempo!

Un’assistente virtuale (abbreviata in AV o VA per la sua definizione in inglese virtual assistant) è una professionista indipendente che, lavorando a distanza, fornisce servizi amministrativi, di segreteria generale, di internet marketing, di social media marketing e molti ancora ad altri professionisti, imprenditori o aziende di piccole dimensioni.

Come AV aiuto podcaster, professioniste e piccoli business digitali a liberare il loro tempo, occupandomi di tutto ciò che è delegabile. Posso aiutarti a gestire il tuo business svolgendo le attività operative che ti portano via tempo, che non ti piace fare o che non sono prioritarie.

Amo quello che faccio, perché mi consente di conciliare famiglia e lavoro e di essere una mamma più felice. Lavorando da remoto aiuto i miei clienti a raggiungere i loro obiettivi per permettergli di fare quello che amano di più.

Crea e fai crescere il tuo business da casa

Podcast

Copertina del podcast Lavoro da Casa

Lavoro da Casa è il podcast che, attraverso le storie di tantissime imprenditrici e professioniste in proprio, fornisce  idee, spunti e consigli a chiunque voglia intraprendere una professione indipendente, ma non ha ancora ben chiaro da dove partire o si trova a un punto fermo.

Lavorare da casa e comunque in maniera non tradizionale identifica un modo nuovo di lavorare, ma non per questo meno professionale. Chi lavora in maniera non classica, online e/o in modo indipendente svolge una professione seria e non un lavoro di serie B.

Credo fortemente che si possa andare oltre ai pregiudizi e che ognuno di noi abbia il diritto e possa riuscire a fare il lavoro che ama.